Sebastiani “Per Caprari almeno 5 milioni”

Sebastiani. Il Presidente del Delfino conferma la trattativa con la Juventus per Caprari, ma precisa “3.5 milioni di euro non bastano. Ne chiedo almeno 5”.

“La Juventus aveva già mostrato a gennaio un concreto interesse per l’attaccante. Adesso è ritornata alla carica. Stiamo parlando. La trattativa è ben avviata ma non ancora conclusa. Noi chiediamo almeno 5 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Per quello che Gianluca ( Caprari) sta facendo e dimostrando( ben 13 gol in campionato) mi pare un prezzo congruo. La Juventus ha tanti giocatori in giro, assai interessanti che potrebbero fare al nostro caso. Eventuali contropartite tecniche non sono affatto escluse. Sono convinto che l’accordo arriverà in tempi brevi”.

La squadra, intanto, continua a la preparazione in vista della semifinale play off in programma domenica 29 maggio alle ore 18. Prima gara in trasferta contro la vincente della sfida Bari – Novara in gara secca (domani alle 20,30). Il ritorno, all’Adriatico, mercoledì 1 giugno. Questa sera, invece, in campo Cesena e Spezia. La vincente, supplementari ma non i calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà nell’altra semifinale il Trapani, sabato prossimo 28 maggio alle 20,30.

Seduta pomeridiana alle ore 17. Conferenza stampa di Oddo alle 16,15. Diretta integrale su Rete 8 Sport.

Nel video l’intervista a Marco Giampaolo ieri a Pescara, ospite d’eccezione dell’Aiac( Associazione Italiana Allenatori di calcio sezione Abruzzo) che ha compiuto 50 anni di vita.

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “Per Caprari almeno 5 milioni”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*