Sebastiani “Oddo super. L’ho inventato io”

Sebastiani. Grande attesa per la sfida alla Lazio. Il Presidente del Delfino “Nessuna paura. Oddo super. L’ho inventato io, così come Di Francesco”. In dubbio Bahebeck.

Sebastiani ha parlato ai microfoni di Radio Sei di Roma. I passi salienti dell’intervista

“Abbiamo grande rispetto della Lazio, tra le più forti del campionato, ma niente paura. Non firmo mai per il pareggio. Ce la giocheremo, come abbiamo sempre fatto, a viso aperto. Ho sbagliato poche volte sugli allenatori. Oddo l’ho inventato io così come Di Francesco. Sono entrambi seri e preparati. Lapadula ? Al suo posto avrei fatto un’altra scelta dal punto di vista tecnico, ma sono convinto che emergerà anche nel Milan. È troppo forte. Lotito mi ha chiesto a suo tempo solo Lapadula, nessun altro giocatore. Con Claudio, avevo rapporti già da prima che entrassi in questo mondo. È un personaggio positivo per il sistema calcio. Lotito è un grande lavoratore”.

News squadra. In giornata esami strumentali per Jean Christophe Bahebeck alle prese con un risentimento muscolare alla coscia. Sarà valutato. Presenza all’Olimpico in dubbio. Nella Lazio, Simone Inzaghi potrebbe optare per il 3-4-3 con Basta e Lukaku esterni, Bastos, De Vrji e Radu nel cuore del reparto. In mezzo al campo Parolo e Biglia ( in realtà il regista argentino non sta benissimo). Davanti certo il tridente Keita- Immobile- Felipe Anderson.

Nel video- scheda con alcune dichiarazioni rilasciate da Alessandro Crescenzi in vista del derby

 

 

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “Oddo super. L’ho inventato io”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*