Sebastiani “Lapadula ? Si può chiudere col Napoli”

Sebastiani. Il Napoli ha offerto a Lapadula un quinquennale a 800 mila euro netti a stagione. Così il Presidente del Delfino al nostro sito.

“La mia sensazione- ha affermato Sebastiani- è che l’operazione si chiuderà col Napoli. C’è stato un rilancio della società partenopea che mi pare abbia offerto un contratto importante a Gianluca( Lapadula). Ma a prescindere dai soldi, il ragazzo andrebbe a giocare in un club di altissimo profilo, vice campione d’Italia, che disputerà la Champions. Se fossi in Gianluca accetterei senza alcuna riserva con tutto il rispetto per il Sassuolo”.

Sebastiani aspetta la conclusione dell’affare che coinvolge anche Caprari. L’ex Roma, però, resterebbe in prestito alla corte di Oddo. Complessivamente un’operazione da 12 milioni di euro con la possibilità di inserire qualche contropartita tecnica.

Ora la decisione spetta a Lapadula che a più riprese ha manifestato la volontà di giocare con continuità. Una garanzia che avrebbe maggiormente nel Sassuolo anche se la maglia da titolare non è garantita dalla caratura maggiore o minore di un club. Bisogna sempre sudarsela a tutti i livelli. Di certo, le prospettive che aprirebbe una squadra come il Napoli sono senza alcun dubbio più stimolanti.

Nel video scheda mercato con intervista a Sebastiani

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “Lapadula ? Si può chiudere col Napoli”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*