Sebastiani “Il mercato ? Al completo già competitivi”

sebastiani panchina

Sebastiani. Il Presidente del Pescara parla del mercato e di eventuali sviluppi societari. “Un voto alla squadra? Otto. Peccato per qualche punto regalato”.

” Sì avvicina il mercato, ma non vogliamo commettere l’errore degli ultimi anni. Soprattutto in serie A quando girammo a 20 punti a fine girone di andata e a gennaio facemmo disastri. Questa è una squadra che al completo è già competitiva. Ma non c’è fretta. Faremo delle riflessioni e valuteremo attentamente. Su eventuali ingressi in società, non c’è alcuna novità. Con Silvio Brocco, Presidente del Pineto, ufficializzeremo martedì nel corso di una conferenza stampa dopo l’amichevole tra la nostra “Primavera” e,appunto, il Pineto un accordo di natura tecnica fondato sui giovani. Ho letto che potrebbero rientrare in società Serraiocco ( Presidente del Giulianova) e Martino( già vice- presidente del Delfino). Serraiocco è un nostro sponsor e non credo che abbia intenzione di rientrare. Stessa cosa dicasi di Martino, un amico come Serraiocco: al momento non c’è nulla. Concentriamoci sulle prossime due partite. Oddo e i ragazzi stanno facendo benissimo. Meritano un bel voto, direi otto. Peccato per qualche punto regalato. Campagnaro è un giocatore straordinario. È il leader che mancava. Con lui in campo, abbiamo sempre vinto. Non è un caso. Caprari non mi stupisce. Ho sempre creduto nelle qualità del ragazzo. Massimo ( Oddo) lo ha pungolato a dovere. Lui è cresciuto mentalmente”.

Ora il Modena( stadio Adriatico mercoledì ore 20.30) privo di Pablo Granoche. Il trentaduenne centravanti uruguaiano è stato operato alla spalla: frattura scomposta della clavicola. Ne avrà per tre mesi. Assenza pesantissima per il tecnico Hernan Crespo, compagno di squadra di Oddo per un paio di mesi nella Lazio agli inizi del 2000. Emiliani in ripresa: due vittorie nelle ultime tre partite contro Bari e Salernitana al “Braglia”. Male in trasferta: solo due pareggi e ben sette sconfitte. Nel Pescara rimane in dubbio Verre che accusa un fastidio alla pianta del piede. La preparazione continuerà questo pomeriggio al “Poggio”.

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “Il mercato ? Al completo già competitivi”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*