Sebastiani “Ganz ? Accordo con l’Ascoli”

Sebastiani. Il Presidente al nostro sito “Accordo totale con l’Ascoli per Ganz. Ora tocca al ragazzo”. Si riapre la pista Embalo. Mazzotta verso Brescia.

Su Ganz Sebastiani precisa

“Niente prestito. Si muove solo a titolo definitivo. Con l’Ascoli intesa totale. Mi auguro che la trovi anche il ragazzo. In caso contrario, ribadisco, in assenza di altre offerte, in prestito non lascerà Pescara”.

Oggi verrà ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Pigliacelli alla Pro Vercelli per la cifra di 300 mila euro alla prima presenza del portiere romano col club piemontese. Mazzotta, cui non verrà rinnovato il contratto in scadenza, verso Brescia. Altresì certe le partenze di Stendardo, Latte Lath e Selasi. Del Sole potrebbe tornare alla Juventus che in estate lo aveva girato in prestito al Delfino. In stand by Coulibaly. Restano Zampano e Benali a meno che non arrivino offerte congrue.

In entrata un difensore centrale, un centrocampista se dovesse cambiare aria Coulibaly, un esterno d’attacco e forse un portiere. Per il reparto arretrato Gravillon classe ’98 scuola Inter quest’ anno al Benevento, oppure Gianluca Mancini classe ’96 ex Perugia di proprietà dell’Atalanta. Per l’attacco si stringe per Falco del Bologna in prestito al Perugia, ma attenzione al ritorno di fiamma per Carlos Embalo classe ’94 del Palermo. La trattattiva sembra potersi riaprire per il prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del club siciliano. Naturalmente l’uno esclude l’altro.

Nel video, scheda Pescara – Pettinari, la sorpresa del girone di andata

 

Nel video, scheda mercato

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “Ganz ? Accordo con l’Ascoli”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*