Sebastiani “Con Capone e Melegoni rosa ok a meno che…

Sebastiani. Il Presidente del Delfino ha fatto il punto sul mercato “Il mister è contento. Siamo in 24. Con Capone e Melegoni saremo a posto. Ulteriori arrivi solo a fronte di uscite. Ho visto bene Cocco. Bunino è molto forte”.

Sebastiani

“Indicazioni positive al netto dei carichi di lavoro che sono stati finora pesanti. Addirittura qualche ragazzo mi ha confidato che lo scorso anno è stato fatto di meno. Suagher ? Solo a condizione che esca qualcuno. Stessa cosa dicasi per Scamacca. Con tre punte centrali in organico + Mancuso, sarebbe inutile portare dentro altri giocatori. Andremmo solo ad intasare la rosa. Attualmente siamo in 24. Pillon è contento. Con l’arrivo, mi auguro il più presto possibile, di Capone e Melegoni saremo a posto. A parte il gioiello di Monachello che vede la porta come pochi, ho notato con grande soddisfazione i progressi costanti e continui di Cocco che forse avrebbe bisogno di stare più vicino alla porta avversaria. Senza considerare Bunino che per me è molto forte”.

Nel video, scheda Pescara. Il Pordenone avversario in Tim Cup. Nel servizio le prime dichiarazioni ufficiali di Mirko Antonucci

Nel video, la sintesi del triangolare Pescara – Pineto – Fano + intervista a Daniele Sebastiani

 

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “Con Capone e Melegoni rosa ok a meno che…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*