Sebastiani “Abbiamo sbagliato tutto”

Sebastiani. Il Presidente nel corso di “A tutto campo” “Abbiamo sbagliato tutto. Avrei dovuto ascoltare i due direttori”. Domani conferenza stampa sul progetto in Cina.

Sotto accusa il criterio che ha ispirato la costruzione della rosa. Una sintesi dell’intervento telefonico del Presidente del Pescara Daniele Sebastiani nel corso della trasmissione “A tutto campo” di Pierluigi Vasile su Rete 8 Sport

“Se adesso- afferma il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani- vogliamo gettare la croce addosso a Pavone e a Leone, avete sbagliato indirizzo. Semmai, avrei dovuto ascoltarli. Probabilmente, staremmo parlando di una squadra ancora in lotta per la salvezza. Col senno del poi, abbiamo sbagliato tutto. So perfettamente come vanno le cose. Quando si vince, il merito è dell’allenatore. Quando si perde, il co.. è il Presidente. Funziona così, va bene così, ma non sarò mai la persona che dice quello che tutti si vogliono sentir dire. Sarò il Sebastiani di sempre. I tifosi non devono amare Sebastiani, ma il Pescara. Ripartirò, questo è certo, con lo stesso entusiasmo, la stessa voglia, la stessa determinazione, con idee chiare e la possibilità di tornare ad essere protagonisti”.

Domani mattina al porto turistico, intorno alle 10.30, conferenza stampa sul progetto in Cina. Oltre al Presidente Sebastiani, parteciperanno il Presidente della Camera di Commercio Becci e il dott. Sgambati Amministratore della Proger driver dell’iniziativa.

Nel video, scheda Pescara con i brani più significativi dell’ intervento telefonico di Sebastiani

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “Abbiamo sbagliato tutto”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*