Sebastiani “A Pescara ci sono già dei nuovi Verratti”

Sebastiani. Il Presidente del Delfino “Mai pensato a Ronaldinho e a Osvaldo. A Balotelli sì. Qualcuno dei nostri andrà presto in nazionale. In questa squadra Immobile farebbe 20-30 gol”.

Lunga intervista del Presidente del Pescara Daniele Sebastiani in esclusiva a 4-4-2 su Sportmediaset.it. I brani più significativi

“Futuri talenti nel Pescara ? Nell’attuale rosa abbiamo dei profili molto interessanti e sono convinto che alcuni di loro presto andranno in Nazionale. Verre è un ’94 che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. È un pupillo di Di Biagio. Poi ci sono Zampano, Biraghi, e Caprari che a mio avviso è un giocatore pazzesco. Ho sempre creduto in lui. Nell’Italia di Ventura, c’è molto del bel Pescara di 5 anni fa. Perché Verratti al Paris Saint Germain ? A suo tempo c’era stato un accordo tra il suo agente e la Juventus. In realtà l’unica offerta vera fu quella di De Laurentiis, ma l’entourage del ragazzo tentenno’ e alla fine il Psg mise d’accordo tutti. Vedere un calciatore come Verratti che non ha mai giocato in serie A, è un po’ una delusione per il calcio italiano”.

Tornando al presente, Pescara imbattuto dopo la decisione del giudice sportivo di assegnare la vittoria a tavolino per la posizione di Ragusa in Sassuolo- Pescara

“Noi non potevamo sapere dell’irregolarità- afferma Sebastiani- la sanzione è prevista dalle regole. Penso che quando si fanno degli errori, qualche volta bisognerebbe fare mea culpa e ammettere il torto. Altrimenti non seguiamo le regole,  togliamo le liste e facciamo giocare chi vogliamo”.

Infine sul mercato terminato una settimana fa

“Un giocatore che vorrei ? In questo organico non manca nulla. Se proprio dovessi scegliere, riporterei Immobile perché in questa squadra rischierebbe di fare 20-30 gol. Mai pensato a Ronaldinho e a Osvaldo. A Balotelli sì. Un giocatore per me straordinario ma dipende solo da lui. È in attaccante top. Sono, tuttavia, altre le piazze per Mario, non certo Pescara”.

Nel video la scheda con le dichiarazioni più significative rilasciate ieri in conferenza da Oddo che ha testualmente affermato “Voto al mercato del Pescara ?10”.

 

 

 

 

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “A Pescara ci sono già dei nuovi Verratti”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*