Samp Pescara, Giampaolo “Zeman ? Un maestro”

Samp Pescara. Conferenza stampa del tecnico doriano che ha cominciato proprio nel Delfino, ricoprendo i ruoli di osservatore e collaboratore tecnico dal 1998 al 2001.

Marco Giampaolo presenta così la sfida del “Ferraris” in programma domani alle ore 18 ( arbitro Pasqua di Tivoli)

“A Palermo non abbiamo fatto una buona partita, ma ha fatto più rumore il fatto che la Samp non abbia disputato la sua solita partita rispetto al risultato, e questo possiamo vederlo come aspetto positivo. Bisogna sempre dimenticare il passato e resettare perchè c’è un’altra partita da vincere e se vogliamo avere l’ambizione di far meglio di quelle squadre inarrivabili, dobbiamo cominciare a vincere già da domani. Zeman ? Il fatto che alleni ancora in serie A significa che ha resistito a tutte le evoluzioni del calcio. Questa è una grande nota di merito. Rimane un maestro. La nostra strada è una sola: essere sempre propositivi. Non sappiamo gestire. Prendiamo il Pescara di petto come abbiamo sempre fatto tranne che a Palermo. Sottovalutare l’avversario sarebbe un grave errore”.

Nel video, la presentazione della sfida Sampdoria- Pescara con i brani più significativi delle conferenze stampa dei due allenatori. La replica di Zeman ad Alessandro Moggi.

Sii il primo a commentare su "Samp Pescara, Giampaolo “Zeman ? Un maestro”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*