Repetto “Nel mio cuore solo il biancazzurro”

Repetto. Ieri il divorzio” Non è il momento di commentare. Nel mio cuore c’è solo il biancazzurro. Ho già acquistato il biglietto per la sfida di venerdì”.

I rapporti col Presidente Sebastiani si erano deteriorati da tempo. Nessun contatto negli ultimi 20 giorni. Poi la lite di giovedì scorso per la risoluzione non accettata da Repetto, legato da regolare contratto fino al 30 giugno 2017. Di qui la decisione di Sebastiani di interrompere bruscamente il rapporto. Negli ultimi due anni Repetto è stato fondamentale per le plusvalenze( Melchiorri, Torreira, Fiamozzi, quel che sarà di Lapadula) realizzate dalla società. Senza entrare nel merito (i fatti dimostrano l’ottimo lavoro svolto dall’ormai ex dirigente biancazzurro), di certo, è ingiustificabile la tempistica della decisione assunta, con i play off ancora da giocare e un entusiasmo contagioso per le prestazioni e i risultati della squadra.

Ieri la ripresa degli allenamenti. Venerdì alle 20.30, il Pescara ospita il Latina nel quadro dell’ultimo turno della stagione regolare. C’è da blindare il terzo posto insidiato dal Trapani, in ritardo di un punto e di scena a Bari nello scontro diretto della quarantaduesima giornata. Biancazzurri terzi anche in caso di pareggio o addirittura passo falso interno a condizione, però, che il Trapani non espugni il “San Nicola”. Contro i pontini dell’ex Gautieri, assente Benali per squalifica. Potrebbe rientrare, ma non è certo, Campagnaro. Diffidati Fornasier e Pasquato. Assai probabile l’impiego dal primo minuto di Crescenzi. Indisponibili Coda, Verde, Mandragora e Ventola tutti per infortunio.

Intesa raggiunta tra Sebastiani e De Cecco per l’acquisizione del centro sportivo “Poggio degli Ulivi”. Il club rilevera’ il residuo del mutuo pari a 4.8 milioni di euro. Accordo totale. La ratifica entro i prossimi 20 giorni.

Sii il primo a commentare su "Repetto “Nel mio cuore solo il biancazzurro”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*