Pescara Verona, sarà record stagionale di presenze

Pescara Verona. Sfida in programma sabato alle ore 15. Sugli spalti almeno 10 mila spettatori. Le ultime sulle probabili formazioni.

Pescara Verona

Contro l’Ascoli di Vivarini, lo scorso 25 novembre, il record stagionale : 9060 spettatori di cui 2000 tifosi ascolani. Di certo, sabato col Verona, questo dato sarà superato. In tal senso, sta influendo il corposo ribasso dei prezzi deciso dal club, oltre all’ottimo campionato dei biancazzurri e all’avversario, il Verona, senza dubbio di richiamo. Sabato mattina, alle ore 11, dal piazzale della stazione di Pescara, e non più dal Warner Village di Montesilvano, partirà il corteo dei Rangers che raggiungerà lo Stadio in attesa dell’arrivo della squadra.

News squadra. Pillon non dovrebbe cambiare granchè rispetto all’undici sceso in campo a Carpi. Scontato il rientro di Scognamiglio in difesa. Al suo fianco, assai probabile la conferma di Bettella. Davanti, Marras nel tridente completato da Mancuso e Sottil.

News Verona. Certo il rientro dopo la squalifica di Gustafson. Probabile che Faraoni arretri in difesa nel ruolo di terzino destro con Bianchetti centrale al fianco del polacco Dawidowicz. Fuori in questo caso il deludente Marrone. Se sarà, come sembra, 4 – 3 – 3, Matos e Di Gaudio a supporto di uno tra Di Carmine e Pazzini.

Nel video, il punto post Carpi e la cronaca del meraviglioso gol promozione firmato nel 2010 da Massimo Ganci nella finalissima play off col Verona

Sii il primo a commentare su "Pescara Verona, sarà record stagionale di presenze"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*