Pescara Verona play off, le ultime. Differenziato per Campagnaro

Pescara Verona play off. Domenica, ore 21, il ritorno della semifinale. Differenziato per Campagnaro. Forse Del Grosso dal 1′. Nel Verona out Zaccagni. Recupera Di Gaudio. Venduti al momento 10 mila biglietti ( circa 350 ospiti ).

Pescara Verona play off

Campagnaro ha accusato un affaticamento all’adduttore. Al massimo il difensore argentino verrà recuperato per la panchina. Possibile il rientro tra i titolari di Cristiano Del Grosso. Domani mattina, seduta di rifinitura a porte chiuse all’Adriatico. A seguire, intorno alle 12.15, conferenza stampa di Bepi Pillon. Nel Verona, che a Pescara non vince da quasi 26 anni ( 10 ottobre 1993 0 – 2 doppietta di Pippo Inzaghi ), ancora ai margini Zaccagni. In compenso ha recuperato Antonio Di Gaudio. Domani mattina rifinitura a Peschiera e partenza per l’Abruzzo. Prima della partita Aglietti non parlerà.

Regolamento play off – Niente supplementari. Al Pescara, dopo lo 0 – 0 di mercoledì scorso al “Bentegodi”, basterà pareggiare con qualunque punteggio, in virtù del miglior piazzamento ottenuto al termine del campionato. Per contro, Verona condannato a vincere.

Sii il primo a commentare su "Pescara Verona play off, le ultime. Differenziato per Campagnaro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*