Pescara Verona, le ultime. Campagnaro resta in forte dubbio

Pescara Verona. Match in programma sabato alle ore 15. Campagnaro in forte dubbio. Domani Memushaj tornerà in gruppo. Bettella in leggero vantaggio su Perrotta.

Pescara Verona

Fermo Balzano. Hanno recuperato Gravillon, Kanoutè, Monachello e Del Sole. Tornano, altresì, a disposizione dopo la squalifica Scognamiglio e Bruno. Il centrale di Gragnano riprenderà il suo posto nel cuore della difesa. Il partner sarà uno tra Bettella ( favorito ) e Perrotta. Sembra essere questo l’unico dubbio. In attacco, Marras nel tridente completato da Mancuso e Sottil. Stamane differenziato per Memushaj che accusa una contusione al ginocchio ma domani, nella seduta di rifinitura a porte chiuse all’Adriatico, il centrocampista albanese tornerà in gruppo e sabato risponderà presente.

News Verona – Squadra in ritiro tra Forlì e Cesena. Rientra lo svedese Gustafson che ha saltato per squalifica la sfida interna col Benevento. Forse Faraoni tornerà ad agire da terzino con Bianchetti riportato al centro della difesa al fianco del polacco Dawidowicz. In questo caso fuori Marrone. A centrocampo il trio Henderson – Gustafson – Zaccagni. Davanti, Matos e probabilmente Di Gaudio a supporto di uno tra Pazzini e Di Carmine. Dunque, il sudcoreano Lee dovrebbe partire dalla panchina. Domani, seduta di rifinitura e partenza per l’Abruzzo.

Pescara – Verona sarà diretta da Eugenio Abbattista di Molfetta

Nel video, l’intervista a Andrea Camplone

Sii il primo a commentare su "Pescara Verona, le ultime. Campagnaro resta in forte dubbio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*