Pescara Venezia, 91′

Pescara Venezia. Partita complicatissima risolta nel finale dalla prodezza balistica di Luca Valzania. Settimo successo, secondo consecutivo in casa senza subire gol.

Filippo Inzaghi – All. Venezia

“Dopo Foggia pensavo di averle viste tutte. Non è possibile sprecare così tanto. Se non fai gol è giusto che perdi. Faccio fatica a commentare una prova del genere. A fine primo tempo il parziale avrebbe dovuto essere di 0 – 3. Il rammarico è che temevo di soffrire molto di più. Ripeto, se non fai gol è giusto perdere. C’era un rigore netto su Modolo in avvio di ripresa. Dobbiamo crescere. Partita regalata. La colpa è nostra. Al Pescara non abbiamo concesso praticamente nulla”.


Zdenek Zeman – All. Pescara

“Vittoria meritata perché abbiamo fatto di più rispetto al Venezia. Non mi pare che gli avversari abbiano dominato. Loro giocano con 8 giocatori dietro e lasciano un paio di elementi davanti. In questo momento dobbiamo migliorare sotto l’aspetto tattico. Non era difficile leggere i vari momenti della partita. Spero che la società abbia capito ciò che manca e dove possiamo migliorare. La rosa non è equilibrata. Per me l’attaccante deve andare sempre dentro. Alla nostra classifica mancano 10 punti che abbiamo regalato. Auguri a tutti”.

Sii il primo a commentare su "Pescara Venezia, 91′"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*