Pescara- Sassuolo: parola ai tecnici

ODDO-ALLENATORE

A fine match il tecnico del Pescara esterna tutta la sua soddisfazione. E, poi, il mercato. Oddo rilancia” Punta centrale e esterno d’attacco mancino”.

Così l’allenatore biancazzurro al termine dell’amichevole col Sassuolo”Indicazioni positive. Loro hanno giocato con tutti gli effettivi. Noi no. Sono molto contento. Un po’ rammaricato per i gol subiti, dovuti più alla mancanza di forza nelle gambe. Normale in questo periodo”.

Mercato: cosa serve a questa squadra ?

” Una punta centrale che non deve essere necessariamente di struttura anche se in quel reparto siamo piuttosto leggeri e poi il famoso mancino dal piede invertito che ci possa permettere di cambiare atteggiamento tattico. Galano sarebbe l’ideale.

Stadio desolatamente vuoto.

“Certo, non è stata una cosa piacevole, ma i tifosi hanno le loro ragioni. Il nostro compito è quello di divertire e riportare il pubblico nel nostro stadio come già accaduto qualche mese fa”.

Il grande ex Eusebio Di Francesco commenta, così, il match dell’Adriatico

” Partita divertente, giocata a viso aperto. Pescara spigliato. Mi è piaciuta la squadra di Massimo( Oddo), soprattutto nel primo tempo quando ha saputo sfruttare alcune nostre disattenzioni. Mi dispiace per l’assenza di pubblico. Forse il Sassuolo non è un avversario di richiamo. Di certo, prova sempre a giocare a calcio. So che Falcinelli è corteggiato dal Pescara. Lo sto valutando. Secondo me può far parte di questo organico. Minime le speranze che lasci Sassuolo” .

 

Vuoi vedere la partita Pescara Sassuolo? La trasmetteremo in differita su Rete 8 Sport e in streaming sul nostro sito Lunedì alle 14.45, alle 21.00 e alle 24.00

Sii il primo a commentare su "Pescara- Sassuolo: parola ai tecnici"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*