Pescara Samp: i probabili 11. Fuori anche Verre

Pescara Samp. Il primo vero snodo della stagione. Vitturini al debutto, opportunità per Aquilani, “prima” da titolare per Bahebeck. Fuori Verre. Convocato Pepe.

Oltre al nazionale under 21 che accusa un problema alla pianta del piede, indisponibili Crescenzi, Gyomber, Manaj, Muric e lo squalificato Zampano. Nella Sampdoria, assenti Amuzie, Palombo, Carbonero e Pavlovic.

Le probabili formazioni

Pescara ( 4-3-2-1) Bizzarri tra i pali; Vitturini, Fornasier (ex), Campagnaro (ex) e Biraghi in difesa; Brugman in cabina di regia; Aquilani e Memushaj favorito su Cristante in mediana; davanti, Benali e Caprari alle spalle di Bahebeck.  All. Massimo Oddo

Sampdoria ( 4-3-1-2) Viviano tra i pali; Sala, Silvestre, Skriniar e Regini in difesa; Barreto( Praet), Torreira ( ex) e Linetty a centrocampo; in attacco, Bruno Fernandes( Alvarez) tra le linee a ridosso del tandem Muriel ( Budimir)- Quagliarella.  All. Marco Giampaolo (ex).

Inizio ore 18. Dirige Celi della sezione di Bari

Nel video, la scheda di presentazione della sfida Pescara- Sampdoria con i brani più significativi delle conferenze stampa dei due allenatori, Oddo e Giampaolo

Sii il primo a commentare su "Pescara Samp: i probabili 11. Fuori anche Verre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*