Pescara – Salernitana, la vigilia di Pillon

Pescara – Salernitana. Sfida in programma domani alle ore 15. Pillon “Dobbiamo puntare alla vittoria. Campagnaro dal 1 ? Devo valutare bene. In dubbio Del Grosso che ha accusato un problema alla caviglia”

Pescara – Salernitana

“A centrocampo devo decidere tra Bruno e Crecco. A sinistra, se Del Grosso non dovesse farcela, probabile l’impiego di Pinto che si sta allenando bene. Con la Salernitana non dobbiamo fare calcoli. Telefoni spenti. Poi vedremo cosa succederà. Se i play off dovessero slittare, sarebbe un danno, avendo tanti “nazionali”. Le mie 500 partite ? Tante soddisfazioni, qualche delusione. Non dimentico gli inizi nel campionato di promozione quando vinsi il campionato col Salvarosa. Allenerò fin quando mi daranno la possibilità. Se sono qui, lo devo a Repetto che si è ricordato di me. Il rammarico ? Qualche punto in più nelle ultime partite in cui avremmo meritato il successo. Ci hanno fischiato contro 11 rigori. Il secondo di sabato scorso, a Venezia, inesistente”.

Nel video, le ultime dall’Adriatico, dopo la rifinitura, con alcune dichiarazioni rilasciate da Pillon in conferenza stampa

 

Sii il primo a commentare su "Pescara – Salernitana, la vigilia di Pillon"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*