Pescara Rangers “È ora di ricominciare”

Pescara Rangers. Domani il primo test contro una selezione dilettantistica. Domenica, sempre a Palena, amichevole col Teramo. I tifosi si mobilitano.

Comunicato ufficiale Pescara Rangers 1976- Curva Nord Marco Mazza che pubblichiamo integralmente.

“È ora di ricominciare”

Ci eravamo lasciati con un noi ci crediAmo e così è stato. Il Pescara, il nostro Pescara ha conquistato con tutte le forze la tanto voluta promozione in serie A. Poco più di un mese fa per festeggiare abbiamo invaso e colorato la città di bianco e azzurro, e domenica è l’occasione per ricominciare. I nostri ragazzi scenderanno in campo per inaugurare la stagione 2016-17. Abbiamo una serie A da difendere contro tutto e tutti. Un campionato lungo e difficile dove non si deve mollare nulla. Dobbiamo essere una cosa unica e remare tutti verso quella salvezza in serie A che a Pescara manca ormai da troppo tempo!!!

In occasione dell’amichevole a Palena contro il Teramo, dimostriamo ancora una volta l’amore e la passione che abbiamo per la nostra maglia. Facciamoci vedere e sentire per far capire alla squadra che siamo e saremo sempre con loro!!!

Per chiunque volesse partecipare l’appuntamento è alle 15 sotto la Curva Nord. Partiamo tutti insieme e ricominciamo a sostenere i nostri colori.

AvAntipescArA !!!

Sii il primo a commentare su "Pescara Rangers “È ora di ricominciare”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*