Pescara Rangers, comunicato ufficiale. Domenica sarà ricordato Bubù

Pescara Rangers. Domenica prossima in occasione della sfida interna con la Cremonese sarà ricordato Marco Mazza, detto Bubù, a 13 anni dalla sua scomparsa. Gennaio 2006 : i biancazzurri di Maurizio Sarri espugnarono Vicenza con un gol di Speranza. Di seguito il comunicato del Club Rangers

Pescara Rangers

Domenica 20 Gennaio 2019 in occasione della partita Pescara – Cremonese verrà ricordato il Nostro Condottiero Bubù a 13 anni dalla Sua scomparsa. Possono passare gli anni ma non passerà MAI il suo ricordo che resterà per sempre indelebile nei nostri cuori. Lo ricorderemo a modo Nostro, nella Nostra Casa, nella Sua Curva con una coreografia a lui interamente dedicata.

Per far si che tutto riesca alla perfezione come Lui merita, invitiamo tutti ad entrare un’ora prima del fischio di inizio e seguire alla lettera la indicazioni che vi verranno date dai ragazzi all’interno del settore.

Per tutti coloro che sono interessati alla coreografia nei suoi dettagli, l’appuntamento è venerdì sera ore 21 sotto la Curva Nord di Pescara.

10/01/2006 – 10/01/2019 … Continua a Guidarci !!!

Sii il primo a commentare su "Pescara Rangers, comunicato ufficiale. Domenica sarà ricordato Bubù"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*