Pescara Novara: i probabili 11. Trapani in finale

Pescara-Bari 30-01-16

Pescara Novara. Questa sera, ore 20.30, la semifinale di ritorno. Record stagionale di presenze. Intanto, Trapani in finale. Spezia battuto anche in Sicilia.

Oltre 16 mila spettatori. Affluenza, dunque, massiccia. Tutti convocati anche Zuparic che, tuttavia, resta in dubbio per un problema alla caviglia. Memushaj ( decisivo l’intervento dell’ex A.d. Danilo Iannascoli) giocherà l’eventuale andata della finale in programma domenica prossima all’Adriatico contro il Trapani che ha eliminato lo Spezia( 2-0 Scozzarella su rigore e Citro): 18 risultati utili per i siciliani di Cosmi( 14 successi e 4 pareggi).

Oddo dovrebbe optare per l’impiego di Bruno, sebbene diffidato, con Torreira e Verre mezze ali, oppure per l’utilizzo di Benali a centrocampo con l’uruguaiano in posizione più avanzata. In difesa, invece, scontato l’utilizzo di Crescenzi. Nel Novara, costretto a vincere con tre gol di scarto, fuori lo squalificato Troest. Torna Dickmann. Vicari, Lanzafame e Galabinov le altre potenziali novità.

Le probabili formazioni

Pescara ( 4-3-2-1) Fiorillo tra i pali; Crescenzi( ex), Campagnaro, Fornasier e Zampano in difesa; Bruno, Verre e Torreira a centrocampo; sulla trequarti, Benali e Caprari alle spalle di Lapadula.   All. Massimo Oddo

Novara( 4-2-3-1) Da Costa tra i pali; Dickmann, Vicari, Mantovani e Dell’Orco in difesa; Buzzegoli- Casarini tandem di mediani; Faragò e Lanzafame esterni; Gonzalez a ridosso di Galabinov.  All. Marco Baroni( ex)

Dirige Abisso di Palermo

Niente supplementari. A parità di gol nei 180′ tra andata e ritorno, passa la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare. In tal caso il Pescara.

Nel video la presentazione della sfida Pescara- Novara con alcune dichiarazioni di Oddo e Baroni. Alla fine il personalissimo incoraggiamento di Don Cristiano Marcucci parroco di San Silvestro

Sii il primo a commentare su "Pescara Novara: i probabili 11. Trapani in finale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*