Pescara Napoli, le probabili formazioni

Pescara Napoli. Questa sera l’esordio dei biancazzurri nel massimo campionato. Settima partecipazione. Subito i vice campioni d’Italia dell’ex Sarri. I probabili 11.

Non ci sarà il tutto esaurito. La curva Sud riservata ai tifosi partenopei è rimasta per più della metà invenduta. Circa 1800 i biglietti acquistati dai supporters ospiti. Sold out in tutti gli altri settori. All’Adriatico, questa sera inizio ore 20.45, saranno circa 18 mila ad assistere al match Pescara- Napoli. Le probabili formazioni

Pescara ( 4-3-2-1) Bizzarri tra i pali; Zampano, Zuparic, Gyomber e Biraghi in difesa; Cristante, Brugman e Memushaj in mediana; davanti Caprari e Verre alle spalle di Manaj. Altra opzione: Caprari falso nueve così come contro il Frosinone, Verre e Benali a supporto. In questo caso ai margini Manaj.  All. Massimo Oddo   Indisponibili: Campagnaro, Fornasier e Nicastro. Muric, in ritardo di condizione, non è stato convocato.

Napoli ( 4-3-3) Reina tra i pali; Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam in difesa; Allan, Valdifiori e Hamsik a centrocampo; davanti, il tridente Callejon- Gabbiadini- Mertens.  All. Maurizio Sarri   Indisponibili: El Kaddouri, Jorginho, Tonelli e Giaccherini.

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste

Col Pescara dieci direzioni: 8 vittorie, un pareggio ed una sconfitta( 2-1 a Cosenza in Lega Pro stagione 2009-10).

Mercato: indiscrezione su Lapadula. Sebastiani sembra intenzionato a chiederne il prestito al Milan dove l’ex biancazzurro sembra chiuso dai vari Bacca e Luis Adriano. Il tentativo sarà fatto. Intanto tra lunedì e martedì è atteso in città l’arrivo di Jean Christophe Bahebeck, ventitreenne attaccante del Paris Saint Germain. Società d’accordo per il prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Si è convinto lo stesso calciatore. Manca solo l’annuncio del club biancazzurro ormai imminente. All’appello mancano un difensore( Antei ? Yao ?), uno o due centrocampisti ( Grassi e in aggiunta Lodi? ) e una punta centrale. Questi i nomi ricorrenti : Trotta( il Pescara si è raffreddato dopo la richiesta esosa, 500 mila euro per il prestito, da parte del Sassuolo), Melchiorri, Lapadula e Falcinelli.

 

Nel video la presentazione della sfida Pescara- Napoli

Sii il primo a commentare su "Pescara Napoli, le probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*