Pescara Lazio, la vigilia di Oddo

Pescara Lazio. I biancazzurri ospitano la quinta forza del campionato. Scontato il debutto di Muntari. Rientra Verre. Ancora assente Gilardino.

Conferenza stampa di Massimo Oddo

“Muntari in campo. Può dare esperienza, qualità e positività. Scalpita. Non vede l’ora di darci una mano. Quando tanti allenatori dicono che la nostra classifica è bugiarda è la verità. Purtroppo ciò che conta è la classifica. Siamo i primi ad essere dispiaciuti. Sono convinto che i ragazzi possono dare molto di più di ciò che hanno dato. Ci giocheremo le possibilità che restano fino alla fine. La contestazione fa parte del calcio. Dipende sempre dai risultati. È la normalità. Ogni partita fa storia a sé. La Fiorentina è una delle squadre che giocano meglio. La Lazio ha caratteristiche diverse. Proveremo a pressare alto. Noi abbiamo lo stesso staff di preparatori dello scorso anno. Abbiamo fatto le stesse identiche cose. La differenza è la categoria. Gilardino, iperestensione al ginocchio, non è ancora pronto. Non so dire quanto tempo ci vorrà”.

Nel video, la presentazione della sfida Pescara -Lazio con in brani più significativi delle conferenze stampa di Oddo, Inzaghi e le probabili formazioni