Pescara Inter, le voci del novantunesimo

Pescara Inter. Masticano amaro i biancazzurri. Ko immeritato. L’Inter vince in rimonta. Sblocca Bahebeck. Pari di Icardi che al 91′ gela l’Adriatico. Incredibile!

Le voci dei protagonisti

Oddo

“L’Inter ha Icardi. Noi no. A parte questo dato di fatto, abbiamo fatto una grande partita creando sei-sette palle gol. Sconfitta immeritata, ma complimenti all’Inter che comunque ci ha messo in difficoltà. Nel primo tempo non siamo riusciti a prenderli alti. Ci siamo, però, difesi bene senza soffrire. Perché la sostituzione di Verre ? Perché un minuto prima dell’occasione avuta mi ha detto che non ne aveva più. Forse in quell’allungo ha dato tutto. Sono molto fiducioso. Abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con le grandi. Sono soddisfatto perché possiamo arrivare al risultato solo attraverso la prestazione. Bahebeck ha fatto gol. Aquilani e Pepe sono entrati in un momento molto complicato della partita. Oggi ha perso la squadra e non il singolo. Nessun processo. In occasione dei due gol abbiamo commesso qualche errore. C’è da migliorare, ma lo sapevamo. Bisogna stare solo tranquilli. Questa squadra regalerà grandi soddisfazioni. Nel primo gol poca pressione su chi ha fatto il cross( Banega). Ripeto, bene per lo sviluppo della manovra, un po’ meno per altre cose”.

Bizzarri

“Quando sbagli troppo vieni punito. Da questa sconfitta dobbiamo imparare molto. La cosa importante è sicuramente il gioco, ma quando non si può vincere diventa fondamentale non perdere. Handanovic è stato molto bravo. Oggi siamo rammaricati. L’obiettivo è chiaro”.

Medel

“Successo importante, soprattutto in prospettiva Juventus che sarà la prossima avversaria in campionato”.

Frank de Boer

“Il Pescara ci ha messo in difficoltà. Complimenti a Oddo perché la sua squadra gioca molto bene. Noi ci abbiamo messo nel finale rabbia e determinazione. Questo deve essere solo l’inizio”.

 

 

Sii il primo a commentare su "Pescara Inter, le voci del novantunesimo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*