Pescara Inter: le probabili formazioni

Pescara Inter. Dopo Napoli e Sassuolo, un’altra grande del campionato, anche se in difficoltà. Oddo con tutti gli effettivi a disposizione. De Boer recupera Nagatomo.

Pressochè scontato l’esordio di Alberto Aquilani. Dovrebbe essere l’unica ma sostanziale novità rispetto alla sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo dello scorso 28 agosto. A fargli spazio Gaston Brugman, dato, tuttavia, in gran forma. Altre opzioni: l’ex Manaj al centro dell’attacco con Caprari trequartista assieme a Benali. Verre in mediana al posto di Cristante. Ma sono solo ipotesi.

Nell’ Inter, fuori Ansaldi, Andreolli e Gabigol. Recuperato Nagatomo in campo al posto di Santon. Debutta Joao Mario. De Boer cambia ancora sistema di gioco: 4-2-3-1 per sfruttare meglio le qualità di Banega tra le linee.

Le probabili formazioni

Pescara ( 4-3-2-1) Bizzarri tra i pali; Zampano, Campagnaro ( ex), Gyomber e Biraghi ( ex) in difesa; Aquilani metodista; Cristante e Memushaj mezze ali; Benali e Verre sulla trequarti a ridosso di Caprari. All. Massimo Oddo

Inter ( 4-2-3-1) Handanovic tra i pali; D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo in difesa; Medel- Joao Mario cerniera di centrocampo; Candreva e Perisic esterni; Banega nella terra di nessuno alle spalle di Icardi.  All. Frank de Boer

Inizio ore 20,45. Dirige Damato di Barletta

Nel video la presentazione della sfida Pescara- Inter con alcune dichiarazioni di Oddo e De Boer

Sii il primo a commentare su "Pescara Inter: le probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*