Pescara Ganz, attenzione al Palermo

Pescara Ganz. Mercato sempre imprevedibile. Sull’attaccante si registra il forte pressing del Palermo. Nicastro richiesto dall’Avellino. Coulibaly in stand by.

Sebastiani si dice fiducioso forte dell’accordo totale col giocatore e dell’intesa di massima con la Juventus, ma la trattativa non è stata ancora chiusa. E il Palermo ha mosso i suoi passi. Martedì prossimo per l’Assemblea di Lega il Presidente del Delfino salirà a Milano. Potrebbe essere il giorno decisivo per definire l’operazione, ma a questo punto, nulla appare scontato come al contrario sembrava fino a ieri. E’ sorto qualche ostacolo ? Perchè l’affare non è stato ancora portato a termine ? Il pressing del club siciliano è forte. Ganz aveva rifiutato la destinazione Ascoli anche contro la volontà della stessa Juventus per sposare la causa Pescara, invogliato dalla prospettiva di essere allenato da Zeman.

Coulibaly in stand by. L’Inter si è chiamata fuori. Restano Genoa, Juventus e, notizia delle ultime ore, l’ Udinese. L’ipotesi più verosimile: cedere il senegalese, ma nel contempo tenerlo per un’altra stagione a Pescara.

Infine, Francesco Nicastro, rientrato dal prestito di Perugia ( 9 gol play off compresi in 32 partite), è stato ufficialmente richiesto dall’ Avellino di Walter Alfredo Novellino.