Pescara Foggia, 91′

Pescara Foggia. 5 gol, tripletta di Pettinari la prima personale in carriera per l’attaccante preferito a Ganz. Nei numeri è già un Pescara da urlo.

Nel video, la sintesi Pescara – Foggia

“Devo ringraziare i compagni – afferma Pettinari- per i primi due gol. Il terzo gol ? Ci ho provato e mi è andata bene. È la prima tripletta in carriera. Dedica alla famiglia. Sono felicissimo”.

Brugman

“Partita difficile. Il Foggia gioca molto bene. Risultato eccessivo per i nostri avversari. L’ importante è essere partiti col piede giusto. Serie B competitiva. A Perugia sarà altrettanto difficile. Preferisco giocare da regista ma mi trovo bene anche nel ruolo da mezz’ala destra”.

Sebastiani

“Complimenti alla squadra, soprattutto ai reduci dalla scorsa stagione. È evidente che il pubblico si infiamma quando i giocatori danno tutto. Mi auguro che restino tutti e quindi anche Zampano. Se non c’è un giusto mix non vai da nessuna parte. Arriverà qualcuno ? Non credo ci sia bisogno di rinforzi. Su Del Sole già mi sono espresso. Deve solo rimanere con i piedi per terra”.


Sii il primo a commentare su "Pescara Foggia, 91′"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*