Pescara Fiamozzi Genoa: ultimi dettagli

Pescara Fiamozzi Genoa. Mancano solo le firme. Accordo totale. L’annuncio dopo la partita col Bari. Sebastiani “Lapadula e Caprari con noi almeno fino a giugno”.

Questi i temini: prestito con riscatto obbligatorio alla prima presenza di Fiamozzi in rossoblu. Nelle casse del Delfino una somma pari a circa 1,3 milioni di euro. Il calciatore era arrivato a parametro zero in estate dopo il fallimento del Varese. Il d.s. del Genoa Sean Sogliano conosce e stima tantissimo il laterale destro sin dai tempi di Varese. E’ stata la sorpresa della giornata. Trattativa lampo chiusa in poche ore. Contro il Bari ultima partita di Fiamozzi col Pescara che ora punta con decisione su Mazzotta, ex Crotone e Catania, in forza al Cesena. Si tratterebbe di un ritorno. Il terzino sinistro siciliano, classe ’89, ha già indossato la maglia biancazzurra: 11 presenze nei primi sei mesi della stagione 2010-11, serie B gestione Di Francesco. A gennaio il trasferimento a Crotone dove nei successivi tre campionati è cresciuto tantissimo. Riprende, intanto, quota l’ipotesi Coda. Il difensore della Sampdoria, classe ’85, potrebbe diventare il quarto centrale a disposizione di Massimo Oddo. Valoti vicino al Perugia. Niente L’Aquila per Luca Forte che sarà girato ad un club di serie B. Così il Presidente Daniele Sebastiani ai microfoni di SportItalia

“Lapadula è un pezzo pregiato- ha affermato il Presidente del Delfino- ad oggi è come una bella donna che tutti cercano e nessuno, per ora, prende. Noi abbiamo intenzione di tenerlo almeno fino a giugno e anche oltre se il Pescara centrerà un obiettivo importante. Non c’è il rischio che vada via ora. Stessa cosa dicasi per Caprari. Magari c’è la possibilità di fare un’operazione di mercato, ma in ogni caso i due calciatori resteranno a Pescara fino a giugno. Lapadula è attenzionato da diverse società. La valutazione non la faccio io ma il mercato”.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara Fiamozzi Genoa: ultimi dettagli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*