Pescara Cosenza – Antonucci scalpita

Pescara Cosenza. Match in programma venerdì alle ore 21. In attacco, scalpita Antonucci. In difesa crescono le quotazioni di Bettella.

Pescara Cosenza

Al momento i dubbi sono diversi. Non è scontata l’assenza di Campagnaro che accusa ancora un po’ di fastidio al flessore. Questo pomeriggio il provino decisivo. Ieri, l’argentino ha svolto la prima parte della seduta con i compagni di squadra. Crescono le quotazioni di Davide Bettella. In allenamento è sempre tra i migliori. Non sarebbe un azzardo schierarlo dall’inizio, anzi. In questo caso, Gravillon verrebbe impiegato da terzino sinistro. Rientra Balzano. A centrocampo Melegoni in vantaggio su Crecco. Davanti, non ci sarà Mancuso causa squalifica. Torna Marras. Monachello riferimento centrale del 4 – 3 – 3. Per l’altra maglia, Del Sole sembra favorito su Antonucci ma la scelta non è stata ancora fatta. Ieri, infatti, Pillon ha schierato entrambi nella presunta formazione titolare con Marras, una certezza, tra le riserve. È la conferma del dubbio che sarà sciolto nelle prossime ore.

News Cosenza. Braglia senza regista. Palmiero ko. Cambio di modulo : 3 – 4 – 3. Legittimo in difesa con Capela e Dermaku. Sulle fasce Bittante e Tommaso D’Orazio abruzzese di Bucchianico cresciuto nelle giovanili del Pescara. A centrocampo il tandem Bruccini – Sciaudone. In attacco, Tutino punto fermo. Assai probabile l’impiego degli ex Maniero e Baez. Dubbio Embalo che nel corso della sfida col Brescia ha accusato un risentimento muscolare.

Sii il primo a commentare su "Pescara Cosenza – Antonucci scalpita"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*