Pescara calcio, Zuparic non sarà convocato

Pescara calcio. Dario Zuparic non sarà convocato. Il croato, sempre in uscita, è richiesto da Pisa e Rijeka. Sfuma Mattiello. Forte al Carpi.

Saltata la trattativa col club turco del Kasimpasa, Dario Zuparic sarebbe stato teoricamente a disposizione per la trasferta di Napoli in programma domenica alle ore 15. E, invece, non figurerà nella lista dei convocati. E’ quanto dichiarato dal Presidente Daniele Sebastiani al nostro sito. Il difensore croato rimane in uscita: piace a Pisa e Rijeka. Intanto, è sfumato l’ingaggio del giovane terzino Federico Mattiello ( classe ’95) che resterà alla Juventus. Lunedì prossimo, invece, sarà ufficializzato il prestito, sempre dal club bianconero, del trequartista cipriota Grigoris Kastanos classe ’98. Altresì definita la cessione dell’attaccante Luca Forte al Carpi in prestito con diritto di riscatto a favore del club emiliano. Nuovo tentativo per il centrocampista cileno Carlos Carmona, classe ’87, dell’Atalanta. Il calciatore sudamericano aspetta di meglio.

Dunque, emergenza totale in difesa. Assai probabile lo schieramento a 5 con Cristante nel trio di centrali completato da Stendardo e Coda. In mediana, scontato l’impiego di Bruno. In attacco, la coppia Caprari- Gilardino. Certa la defezione di Brugman ( pubalgia ?). Indisponibile anche l’argentino Cubas per mancanza del transfer internazionale. Domani mattina seduta di rifinitura a porte chiuse. Nel Napoli, Sarri recupera Strinic. In dubbio Chiriches. E’ tornato ad allenarsi il polacco Milik.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Zuparic non sarà convocato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*