Pescara calcio,Vitturini al debutto

Pescara calcio. Crescenzi ko. Assai probabile l’esordio assoluto in A di Davide Vitturini. Campagnaro recupera. Verre verso il forfait. Out Muric.

Crescenzi accusa un persistente fastidio al tallone. Oggi consulto dal Prof. Salini che visiterà anche Verre alle prese con un problema alla pianta del piede. Risonanza negativa. Al massimo, sarà panchina per il nazionale under 21. Al posto di Crescenzi, pare scontato l’impiego di Davide Vitturini. Sarebbe il debutto assoluto in serie A per il diciannovenne terzino aquilano. Altra opzione: Fornasier terzino destro, Coda nel cuore del reparto arretrato al fianco del recuperato Campagnaro.

A centrocampo, la novità sostanziale sarà rappresentata dall’impiego di Aquilani, mezz’ala, con Brugman confermatissimo in cabina di regia. Per l’altra maglia in lizza Cristante e Memushaj. Davanti, Benali e Caprari alle spalle di Bahebeck. Fuori il croato Muric, 10 giorni di stop, per una lesione al bicipite femorale.

Altresi indisponibili: Gyomber, Manaj, Pepe e lo squalificato Zampano. Oggi conferenza stampa di Oddo alle 13 al Porto Turistico. A seguire seduta di rifinitura a porte chiuse al “Poggio”.

Nella Samp quasi certa l’assenza di Barreto. Pronto al rientro Cigarini. In questo caso l’ex Torreira mezz’ala col polacco Linetty a completare il reparto nevralgico. Davanti, Muriel, appena rientrato dagli impegni con la nazionale colombiana, forse partirà dalla panchina. Fiducia all’ex Crotone Budimir. Al suo fianco Quagliarella con uno tra Alvarez e Praet alle spalle.

Pescara- Sampdoria, domani ore 18, sarà diretta da Celi della sezione di Bari.

Nel video la scheda sulle ultime probabili novità di formazione

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio,Vitturini al debutto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*