Pescara calcio, visite mediche per Manaj e Biraghi

Pescara calcio. Manaj e Biraghi in città per le visite mediche. Pronti per il ritiro di Palena. Entrambi vengono dall’Inter. Il terzino a titolo definitivo.

L’annuncio di Crescenzi che ha firmato un triennale ( scadenza 30 giugno 2019). Il laterale di spinta è stato acquistato dalla Roma. Stamane, intanto, visite mediche per il prospetto albanese Rej Manaj, classe ’97, e l’ex nazionale Under 21 Cristiano Biraghi, classe ’92, che lo scorso anno ha giocato nel Granada. Entrambi vengono dall’Inter. L’attaccante Manaj ( leggi anche qui ) in prestito. Biraghi a titolo definitivo nell’ambito dello scambio con Caprari ( leggi qui )che, tuttavia, quest’anno resterà alla corte di Oddo.

Si avvicina Giovanni Simeone, figlio del Cholo allenatore dell’Atletico Madrid. L’offerta al River Plate è già partita. Il ventunenne attaccante di belle speranze può arrivare in prestito non oneroso con riscatto fissato a circa 2 milioni di euro e una percentuale in caso di vendita futura. Nei prossimi giorni la risposta del club argentino. Giovanni Simeone farà parte della selezione argentina che parteciperà alle prossime olimpiadi di Rio 2016.

Nel video scheda-mercato Pescara

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, visite mediche per Manaj e Biraghi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*