Pescara calcio, vigilia dell’anticipo

Pescara calcio. Rifinitura pomeridiana per i biancazzurri che domani sera (ore 19) ospiteranno la Pro Vercelli nell’anticipo della nona giornata. Zampano ok.

Il terzino destro è tornato ieri in gruppo. Certa la sua convocazione, ma verosimilmente Zampano ripartirà dalla panchina. Prossimi al rientro Memushaj, Mignanelli, Sansovini e Fornasier. Scontata, dunque, la conferma del pacchetto arretrato sceso in campo a Trapani, ovvero Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic e Crescenzi. A rigor di logica non ci sarebbe, condizionale quanto mai d’obbligo, ragione di cambiare a centrocampo così come in attacco. Tre partite in otto giorni: dopo il confronto con i piemontesi, trasferta di Novara ( lunedì 26 ottobre alle ore 20,30) e match col Crotone ( sabato 31 alle ore 15) di nuovo all’Adriatico.

Per contro, Claudio Foscarini, neo tecnico della Pro Vercelli, deve rinunciare agli infortunati Rossi, Germano, ex Lanciano, e Castiglia. Due le probabili novità: Berra nel ruolo di terzino destro e Massimiliano Gatto, al posto di Sprocati, nel tridente completato da Marchi e Di Roberto.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, vigilia dell’anticipo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*