Pescara calcio, vertice con la Samp

Foto IPP/Luciano Adriani Città Sant' Angelo (PE) 17/02/2017 Impianti Sportivi Poggio Degli Ulivi Primo allenamento del Pescara Calcio diretto da Zdenek Zeman nella foto: Zdenek Zeman Italy Photo Press - World Copyright

Pescara calcio. Ieri a Milano, vertice con la Sampdoria fortemente interessata a Zampano. Si è parlato anche di Biraghi. Offerto dal club doriano l’esterno Fedato. No secco del Delfino.

In tempi brevi, il Pescara chiuderà col Milan per i giovani prospetti Luca Vido, attaccante esterno e all’occorrenza centrale classe ’97 ex Cittadella, e Matteo Pessina interno mancino di centrocampo, classe ’97, quest’ anno nel Como ( 9 gol ). La formula per entrambi : prestito con diritto di riscatto. Tra gli obiettivi anche Christian Capone, esterno d’attacco, classe ’99, di proprietà dell’Atalanta, seguito anche dall’Empoli. Vicino l’ingaggio della mezz’ala Palazzi classe ’96 ex Livorno e Pro Vercelli, ma di proprietà dell’Inter. Nel mirino il difensore centrale Meccariello, classe ’91, della Ternana, il centravanti Simone Ganz classe ’93, cartellino della Juventus, quest’ anno al Verona, ma anche Federico Dionisi classe ’87 del Frosinone.

Nel video, scheda Pescara- Mercato

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, vertice con la Samp"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*