Pescara calcio, verso il match con l’Inter

Pescara calcio. Fermento e grande attesa per l’Inter. Aquilani dal primo minuto. Allarme rientrato per Gyomber. Nerazzurri con Joao Mario. Candreva dall’inizio.

La sostanziale novità sarà rappresentata dal debutto di Alberto Aquilani costretto a saltare l’impegno col Sassuolo per motivi di natura burocratica. L’ex Roma sarà il vertice basso del triangolo di metacampo completato da Cristante e Memushaj. In questo caso, l’escluso sarebbe Brugman. Sulla trequarti Verre e Benali alle spalle di Caprari finto centravanti. Allarme rientrato per Gyomber che giocherà con un tutore dopo il trauma accusato al dito della mano sinistra. Fornasier ripartirà dalla panchina. Questo pomeriggio si riagregheranno al gruppo i “nazionali” Verre, Memushaj e Manaj.

Nell’Inter ancora ai margini l’infortunato Ansaldi. Quasi sicuramente Nagatomo. In difesa conferma per D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Santon. A centrocampo pare scontato l’esordio di Joao Mario che ieri ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Davanti, il tridente Candreva- Icardi- Perisic. In quale posizione giocherà Banega? Chiaro nei giorni scorsi l’ex Siviglia

“Sono un trequartista”

De Boer potrebbe anche optare per il 4-2-3-1 con Banega nella terra di nessuno a ridosso di Icardi.

Nel video il punto sulla squadra a tre giorni dal match dell’Adriatico, con alcune dichiarazioni di Massimo Oddo

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, verso il match con l’Inter"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*