Pescara calcio, Verre corteggiato

Pescara calcio. Verre nel mirino della Sampdoria. Sebastiani “Il ragazzo non si muove”. Brugman piace all’Empoli. Vacanze finite. Da oggi test atletici.

Valerio Verre, l’eroe di Trapani, che il Pescara ha riscattato dall’Udinese per una somma molto vicina ai 4 milioni di euro, è stato ufficialmente richiesto dalla Sampdoria. Il Presidente del Delfino Daniele Sebastiani ha replicato così “Quest’anno, non ci sono dubbi, Verre non si muoverà. Potremmo intraprendere con la società eventualmente interessata, una trattativa simile allo scambio Caprari- Biraghi con l’Inter. Ma una cosa la voglio ribadire. Verre è uno dei nostri punti fermi. Abbiamo fatto un grande sacrificio per assicurarci un calciatore così importante. Di certo non ce ne priveremo con leggerezza. Il ragazzo resta con noi. Poi vedremo”.

Prima dell’inizio del ritiro, ormai imminente, il club biancazzurro proverà a regalare a Oddo un difensore di spessore. Difficile arrivare allo slovacco Gyomber che la Roma, a corto di centrali, porterà in ritiro. Niente da fare per Leskovic, 25 anni, centrale del Rijeka e della nazionale Il club croato chiede circa 2.5 milioni di euro. Troppa distanza con l’offerta fatta dal Delfino. Per l’attacco il sogno è uno tra Matri e Pinilla. Entro domani, invece, il River Plate dovrà dare una risposta per Giovanni Simeone, figlio del Cholo, seconda punta di 21 anni. Il Pescara ha richiesto il prestito del calciatore con obbligo di riscatto in caso di salvezza in A. L’offerta di Sebastiani è di 2.5 milioni di euro. Il club argentino ne chiede 4. L’intesa potrebbe essere agevolata dalla volontà dell’attaccante che la scorsa stagione, in prestito al Banfield, ha segnato 12 gol.

Gaston Brugman rientrato dal prestito di Palermo è nel mirino dell’Empoli club dal quale il Pescara lo prelevo’ nel 2012.

Vacanze finite. Da oggi test atletici all’Adriatico G. Cornacchia. Si andrà avanti fino a mercoledì. Il giorno successivo, ovvero giovedì, dopo pranzo, la squadra partirà per il ritiro di Palena. Primo allenamento alle 17,30. Mercoledì 20 luglio primo test contro una rappresentativa locale. Domenica 24 luglio, alle ore 17, sempre a Palena test contro il Teramo. E poi via via le altre amichevoli fino al “Memorial Morosini” in programma mercoledì 3 agosto a Vicenza contro l’undici dell’ex Franco Lerda. Sabato 6 agosto il vernissage all’Adriatico G. Cornacchia contro il Celta Vigo.

 

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Verre corteggiato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*