Pescara calcio, Verde entusiasta. Nuovo arrivo

Pescara calcio. Primo allenamento per Daniele Verde. Intanto, il club tessera l’argentino Joel Acosta, ex Siena proveniente dal Boca Juniors.

L’attaccante arrivato dalla Roma in prestito con diritto di riscatto( prestito rinnovato automaticamente in caso di promozione in serie A), si dichiara entusiasta della scelta fatta

“La squadra è competitiva e la società mi ha cercato con insistenza. Ho accettato senza riserve o tentennamenti di sorta. Ho rifiutato offerte più allettanti, perchè il Pescara punta sui giovani. Sono certo che qui maturerò”.

Primo allenamento anche per Joel Acosta, classe ’91, centrocampista dalle spiccate attitudini offensive. Viene dal Boca Juniors. Resterà fino al termine della stagione. Se il ragazzo confermerà le aspettative, il Pescara corrisponderà circa 300 mila euro per l’intero cartellino al club argentino. In Italia Acosta ha militato nel Siena senza, tuttavia, collezionare presenze( stagione 2011-12). E’ slittato a domani l’incontro con Mario Giuffredi, agente del metodista brasiliano Ronaldo, classe ’90 ex Empoli, corteggiato anche da altri club. Delfino in vantaggio. L’affare si chiuderà nelle prossime ore. Torreira anticiperà, così, il suo approdo alla Sampdoria che ne ha acquistato il cartellino la scorsa estate. Sembrava tutto fatto per Pesoli a L’Aquila e, invece, il giocatore ha rimandato di un giorno la sua decisione. Pressing fortissimo del Padova di Pillon che ha allenato Pesoli al Carpi. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Como. Notizie doppia seduta odierna: differenziato per Bulevardi e Valoti. Fermo Mandragora per qualche sintomo influenzale.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Verde entusiasta. Nuovo arrivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*