Pescara calcio, Valzania squalificato

Pescara calcio. Martedì alle ore 18, il recupero casalingo col Carpi. Valzania salterà l’impegno per squalifica. Epifani pensa al 3 – 5 – 2.

Pescara calcio

Già diffidato, Valzania è stato ammonito ieri nel corso del match col Parma. Dunque, salterà la sfida col Carpi per squalifica. Ancora assente Campagnaro. Epifani potrebbe varare il 3 – 5 – 2 con l’inserimento in difesa di Fornasier. A prescindere dal sistema di gioco, scontato il ritorno al centrocampo a tre. Domani pomeriggio, seduta di rifinitura a porte chiuse al “Poggio”. Alle 14,30 conferenza stampa del tecnico biancazzurro. Carpi privo dell’ex Brosco e di Belloni. In dubbio il nigeriano Mbakogu uscito per infortunio nel corso del primo tempo della partita di Cesena terminata 0 – 0.

Nel video, scheda Pescara – Il punto

2 Comments on "Pescara calcio, Valzania squalificato"

  1. Sandro | 12/03/2018 at 12:02 |

    Io ci credevo ai playoffs… lasciando in pace allenatore e giocatori compresi (anche quelli in surplus). Sono dell’idea che i risultati sarebbero arrivati, con fatica… ma sarebbero arrivati. Ora è tutto un rebus e se non dovessero arrivare… ad ognuno le proprie responsabilità, ovviamente!!!

  2. Sandro | 12/03/2018 at 11:58 |

    Si stava meglio quando si stava peggio…! Mi chiedo ma il mister Epifani (che non conosco ma credo sia comunque un buon allenatore, capace) avrà il necessario tempo a disposizione per tramandare il suo “credo” diverso ai giocatori? Se la risposta è no, dovrà irrimediabilmente suggerire di giocare come prima… ma allora… perchè prendersela con ZZ?! Le stranezze della vita…

Comments are closed.