Pescara calcio, un rinnovo importante

Pescara calcio. Memushaj fino al 2020. Attesa per Pizarro. Verre, la Samp ci riprova. Tentativo per Balotelli. Niente Adriatico contro Celta Vigo e Perugia.

Memushaj. In realtà, se ne parlava da settimane. Manca solo l’annuncio del club. Il capitano prolunga il rapporto con il Pescara per un’altra stagione. Il precedente contratto scadeva il 30 giugno 2019. Dunque, Memushaj blindato. Cocco, assistito da Mario Giuffredi, stesso agente del centrocampista albanese, in prestito, come anticipato da tempo, al Frosinone del neo tecnico Pasquale Marino.

Pizarro. La proposta è stata fatta: contratto di un anno con base minima fissa + bonus legati al rendimento e alle presenze del metodista cileno che a settembre compirà 37 anni. L’ex Udinese, Inter, Roma e Fiorentina deve dare una risposta. C’è fiducia. Pizarro potrebbe essere già a Pescara la prossima settimana per le visite mediche.

Verre. La Sampdoria sembrava aver rinunciato all’eroe di Trapani. Troppi i 6 milioni + bonus richiesti da Sebastiani. Tuttavia, il club doriano sta per cedere Soriano al Villareal per la cifra di 14 milioni di euro pari alla clausola risolutiva. Potrebbe ,così, ripartire l’assalto a Verre, ma la Samp pensa anche a Praet dell’Anderlecht.

Balotelli. Sebastiani avrebbe fatto un tentativo con Mino Raiola manager dell’ex Milan. Risposta negativa. Balotelli ha ringraziato ma, nel contempo, ha declinato l’offerta.

Per la difesa torna in auge il brasiliano Rodrigo Ely, classe ’93, ex Avellino di proprietà del Milan.

Simeone Junior. In vantaggio il Genoa disposto ad acquistare il 65% del cartellino del ventunenne attaccante argentino di proprietà del River Plate. Trattativa in fase avanzata.

Niente Adriatico per il Celta Vigo. La Delfino Pescara ha infatti comunicato che a causa dei lavori di riqualificazione ad opera del Comune di Pescara inerenti il terreno di gioco dello Stadio Adriatico, la gara in programma sabato 6 agosto col Celta de Vigo è, al momento, sospesa. Si giocherà probabilmente a Castel di Sangro. Per lo stesso motivo sarà quasi certamente annullata l’amichevole Pescara- Perugia già in calendario nella serata di mercoledì 10 agosto. I lavori dovrebbero terminare entro il 4 agosto, dunque teoricamente in tempo utile, ma sarebbe controproducente sollecitare il manto erboso. E comunque non c’è la matematica certezza sulla fine dei lavori necessari per l’omologazione dello stadio da parte della Lega.

Domani a Palena con inizio alle ore 17, i biancazzurri affronteranno in amichevole il Pineto di Aldo Ammazzalorso neopromosso in serie D.

 

Nel video la sintesi Pescara- San Nicolò con intervista al Presidente Sebastiani sul mercato

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, un rinnovo importante"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*