Pescara calcio, ultimo mese da brividi. A Livorno non si può sbagliare

Pescara calcio. Ultimo mese da brividi. Ruolino da retrocessione. 3 punti in 5 partite, 2 in più del Livorno che giovedì ( ore 15 ), ospiterà proprio i biancazzurri. L’ex più atteso è Marras che quest’anno “vede” la porta. Già 4 i gol segnati.

Langue la classifica dei toscani del neo tecnico Paolo Tramezzani subentrato due settimane fa a Breda. Ultimo posto con 11 punti, di cui 9 conquistati al “Picchi” dove gli amaranto non hanno mai pareggiato, così come il Delfino in trasferta. L’undici amaranto non vince dal 2 novembre ( 2 – 1 sulla Juve Stabia ). Peggior attacco del torneo con 13 gol

Sistema di gioco  3 – 5 – 2. L’ex più atteso è Manuel Marras che quest’anno vede la “porta”. Già 4 i gol realizzati dall’esterno mai a segno lo scorso anno, ma assolutamente prezioso, con la maglia del Delfino. Gli altri ex : Luci, Viviani e il lungodegente Stoian. Tra i biancazzurri Bruno, l’infortunato Fiorillo e il preparatore dei portieri Gabriele Aldegani.

In una ipotetica classifica delle ultime 5 giornate, il trend del Pescara è da brividi : penultimo posto con 3 punti al pari del Venezia. Due in più del Livorno che nelle ultime 6 giornate ha raccolto la miseria di un solo punto nella sfida esterna di Cremona sotto la gestione Breda. Il match Livorno – Pescara sarà diretto da Amabile di Vicenza al primo incrocio con i biancazzurri.

NEL VIDEO, SCHEDA PESCARA – IL PUNTO