Pescara calcio, ultime ore di mercato

Pescara calcio. Difensore e attaccante. Ritorno di fiamma per Guzmics. Nuovo assalto per  Iemmello. Aresti “Un sogno durato 2 anni. Grazie Pescara”. Selasi al Novara.

Ultime ore di mercato. Chiusura ore 23. Il Delfino ha messo nel mirino un difensore e un attaccante. Per il reparto arretrato ritorno di fiamma per Richard Guzmics, ungherese di 29 anni, di proprietà del Wisla Cracovia. Calciatore già bloccato un mese fa. I termini della trattativa col club polacco: prestito oneroso ( 150 mila euro) con diritto di riscatto pari a circa 800 mila euro. Il Braga, club portoghese interessato a Zuparic, non si è fatto più sentire.

Per l’attacco scelta tra Bergessio e Iemmello. Vertice in nottata tra Leone e il d.s. del Sassuolo Angelozzi. Rilancio del Delfino per Pietro Iemmello, classe ’92, ex Foggia, in forza allo Spezia ma di proprietà del Sassuolo. La punta ha disertato l’allenamento. Gli è stata comminata una multa. Vuole la serie A ed è attratto dalla prospettiva di trasferirsi in biancazzurro. Accordo in vista tra Sassuolo e Pescara con buona pace dello Spezia. Ma attenzione a Bergessio. L’agente argentino dell’ex Catania e Sampdoria è intenzionato a trattare con Sebastiani per trovare un accordo.

Sembra, comunque, sfumata la possibilità di arrivare al ventiduenne attaccante croato Bruno Petkovic. Il Trapani chiede, infatti, due milioni per la cessione a titolo definitivo. Non sono ammesse altre formule. Il Delfino ha cercato, invano, di spuntarla per il prestito con diritto di riscatto inserendo nella trattativa il prestito di Selasi che, invece, è stato ufficialmente girato al Novara di Boscaglia. Al sodalizio piemontese il diritto di riscatto. Nicastro al Perugia.

Il portiere Aresti alla Ternana a titolo definitivo. Manca solo l’annuncio. Intanto il portiere di Carbonia ha salutato i tifosi attraverso i propri canali social

“Grazie a chi mi ha permesso di vivere questo bellissimo sogno durato due anni. Grazie mille Pescara”.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, ultime ore di mercato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*