Pescara calcio, tre giorni di riposo. Palazzi da valutare

Pescara calcio. Problema al polpaccio per Palazzi sostituito ieri in Tim Cup da Machin. Pillon ha concesso tre giorni di riposo. Giovedì la ripresa. Al gruppo si è aggregato Capone. Sabato o domenica test amichevole con una pari categoria.

Pescara calcio

Palazzi si sottoporrà ai rituali esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio. Al gruppo si è aggregato Capone. Sabato 18 o domenica 19 agosto test amichevole. L’intenzione è di organizzare una partita contro una pari categoria.

Mercato. Manca solo l’annuncio dell’operazione definita col Frosinone. Al club ciociaro Zampano in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Al Delfino, invece, il terzino Matteo Ciofani a titolo definitivo. In realtà si tratta di un ritorno in biancazzurro per il classe ’88, abruzzese di Cerchio, che nelle ultime 4 stagioni ha vinto col Frosinone due campionati di serie B.

Nel video, la sintesi Chievo – Pescara di Tim Cup + Bepi Pillon e la precisazione del Presidente Sebastiani in merito ad un articolo pubblicato stamane da un organo di informazione

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, tre giorni di riposo. Palazzi da valutare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*