Pescara calcio, torna Brugman. Novità Pepe

Pescara calcio. Rientra Brugman. Aquilani in panchina. Zampano dall’inizio. “Prima” da titolare per Simone Pepe: sarà la novità sostanziale.

Turnazione tra i centrocampisti. Ne riposeranno almeno due come ha dichiarato lo stesso Oddo in conferenza stampa. Rispetto al match col Torino, scontati i rientri di Zampano e Brugman( Aquilani in panchina). La vera novità è rappresentata dall’impiego di Simone Pepe. L’ex Chievo agirà sulla trequarti con Benali alle spalle di Caprari. In tal caso, Verre in mediana. Ballottaggio Cristante- Memushaj. Indisponibili Gyomber, Coda e Bahebeck.

Anche nel Genoa è previsto qualche cambiamento nel 3-4-3 di Ivan Juric. Gentiletti, ex Lazio, nel trio di centrali completato da Izzo e Burdisso. Edenilson al posto di Lazovic come quarto di centrocampo a destra; Rigoni o Ncham nel cuore del reparto al fianco di Rincon; davanti, le novità Pandev e Simeone con Ocampos confermato a sinistra. Assenti Pavoletti per infortunio e Veloso causa squalifica.

Nel video la presentazione della sfida Genoa- Pescara con i brani più significativi della conferenza stampa di Massimo Oddo

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, torna Brugman. Novità Pepe"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*