Pescara calcio, testa al Crotone

Pescara calcio. Soprattutto a Crotone, scontro diretto in programma sabato alle ore 18, vietato sbagliare. Probabile conferma dell’undici di domenica scorsa.

Campagnaro è quasi pronto ma il suo recupero non verrà forzato. L’argentino sarà certamente a disposizione per la gara interna col Bologna, in programma domenica 18 dicembre, ore 15, all’Adriatico. Dunque, tra due giorni a Crotone, ore 18, sarà verosimilmente confermata la squadra scesa in campo contro il Cagliari. Oltre a Campagnaro, ai margini anche Coda, Bahebeck e Mitrita. Ieri a sorpresa i biancazzurri hanno ricevuto la graditissima visita di Cristian Pasquato, 8 gol in una stagione e mezza con la maglia del Pescara nel 2014-15 e poi da gennaio a giugno 2016. L’attaccante, classe ’89, di proprietà della Juventus, in prestito al club russo del Krylja Sovetov, ha sempre manifestato grande affetto nei confronti della piazza di Pescara, tant’è che, la scorsa estate, ha più volte espresso il desiderio di continuare la sua esperienza in biancazzurro.

News Crotone. L’ex Davide Nicola ( ha militato nel Pescara nella stagione 1998-’99 con poca fortuna per un grave infortunio al ginocchio), sarà privo degli squalificati Rosi, Crisetig e degli infortunati Claiton Dos Santos, Mesbah e Tonev. Recuperato l’esterno Nalini ex Salernitana.

Nel video, scheda- Pescara