Pescara calcio, test internazionale al “Patini”

Pescara calcio. Amichevole di respiro internazionale per i biancazzurri. A Castel di Sangro test col Celta Vigo, club spagnolo che parteciperà all’Europa League.

Il Celta si impone per 2-1. Nel primo tempo Naranjo, biancazzurro mancato 3 anni fa. Nella ripresa pareggio di Manaj su assist di Caprari. Gol partita firmato nel finale da Iago Aspes. Buon Pescara al cospetto di un avversario di caratura internazionale.

Pescara( 4-3-2-1) Bizzarri tra i pali; Zampano, Coda, Zuparic e Biraghi in difesa; Verre, Brugman e Memushaj a centrocampo; Caprari e Benali a ridosso di Manaj.  All. Massimo Oddo

Celta Vigo ( 4-3-3) Sergio tra i pali; Hugo Mallo, Cabral, Costas e Planas in difesa; Pape, Marcelo Diaz e Orellana in mediana; in attacco, Brazic- Guidetti- Naranjo.

Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni. Indisponibili Campagnaro e Fornasier. Ottima partita di Manaj. In generale un buon Pescara che non ha affatto sfigurato contro un avversario che lo scorso anno nella Liga si è classificato al sesto posto.

Martedì nuovo test all’Aragona di Vasto contro l’undici di Colavitto neopromosso in serie D( ore 20,30). Oddo farà le prove generali in vista del debutto in Tim Cup, in programma sabato prossimo 13 agosto, contro la vincente della sfida Frosinone- Como. Per squalifica, sarà assente Manaj.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, test internazionale al “Patini”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*