Pescara calcio, svolta per Gyomber ?

Pescara calcio. Per l’attacco, idea Necid. La Roma annuncia Vermaelen e libera Gyomber richiesto da Oddo. Il giorno di Gaston Silva. Tim Cup: c’è il Frosinone.

Per l’attacco, il Pescara sta pensando al ceco Tomas Necid, classe ’89, punta centrale di 191 centimetri, di proprietà dei turchi del Bursaspor ( lo scorso anno 11 gol ), ex Slavia Praga, Cska Mosca, Paok e Pec Zwolle ( Olanda). 33 presenze e 10 gol in nazionale, Necid è assistito da Mino Raiola in ottimi rapporti col Delfino. L’interesse pare concreto. Manca, però, l’intesa sull’ingaggio.

Svolta Gyomber. La Roma che oggi annuncerà il trentunenne difensore belga, ormai ex Barcellona, Thomas Vermaelen, può finalmente liberare Norbert Gyomber, classe ’92, slovacco di origini ungheresi. Previsto un incontro in giornata tra i due club per definire il prestito dell’ex Catania, da settimane prima vera scelta di Massimo Oddo. La Roma parteciperà all’ingaggio piuttosto oneroso di Gyomber, circa 650 mila euro netti.

Nella giornata di oggi sarà perfezionato il prestito con diritto di riscatto dal Torino del centrale uruguaiano Gaston Silva, classe ’94, che non rientra nei piani del neo tecnico Sinisa Mihajlovic. Tra le due società, l’accordo è totale.

Se dovesse andare in porto, come sembra, l’operazione Gyomber, il Pescara potrebbe rinunciare al ventinovenne difensore ungherese Guznics per il quale era stata trovata l’intesa col Wisla Cracovia club di appartenenza dell’aitante centrale magiaro.

In uscita, Mazzotta destinato al Frosinone. Proprio la squadra di Marino terrà a battesimo l’undici di Oddo in Tim Cup. Partita in programma sabato prossimo alle 20.30 allo Stadio Adriatico. Ieri, il Frosinone ha travolto il Como ( 3-0 ) grazie ai gol di Paganini, Frara e Daniel Ciofani su calcio di rigore.

Domani sera alle 20.30 i biancazzurri affronteranno in amichevole all’ “Aragona” la Vastese neopromossa in serie D.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, svolta per Gyomber ?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*