Pescara Novara, sorpresa in mediana ?

Pescara Novara. Kanouté favorito su Carraro. Rientra Coulibaly. In difesa Perrotta e Fornasier. Davanti, Mancuso dal 1′. Tra i piemontesi, in attacco, l’ex Maniero.

Squalificato Valzania. Tra i piemontesi fuori per lo stesso motivo il difensore Mantovani. Nel 3 – 5 – 2 di partenza, l’ex Maniero al fianco dell’olandese Da Cruz, classe ’97, rivelazione del Novara, autore di 5 gol. In trasferta, finora, la squadra di Corini ha offerto il meglio di sé : 4 vittorie, tre pareggi e due sconfitte, l’ultima delle quali risalente al 19 settembre ( 1 – 0 a La Spezia ). Negli ultimi tre precedenti di campionato due vittorie all’ Adriatico e un pareggio. Nei play off di due anni fa successo del Pescara per 4 – 2. L’ ultima affermazione dei biancazzurri, relative, però, alle gare di campionato è piuttosto datata e risale al campionato 1976 – 77 grazie ad un gol di La Rosa.

Nel video, la sintesi Pescara – Francavilla con alcune dichiarazioni rilasciate da Zeman e dal tecnico dei giallorossi Luigi Iervese

Sii il primo a commentare su "Pescara Novara, sorpresa in mediana ?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*