Pescara calcio Serie B – Si riparte da Cosenza

Pescara calcio. Dopo la sosta torna il campionato di serie B. Domenica prossima, ore 15, biancazzurri di scena sul campo del Cosenza dei tanti ex. Sarà ancora 4 – 3 – 3.

Almeno per il momento nessuna deroga al sistema di gioco. Al “San Vito Marulla” indisponibile Balzano a causa di una distorsione al ginocchio. L’esperto terzino pugliese salterà le prossime 3 partite. Per la sostituzione Ciofani sembra in vantaggio su Zappa. Martedì, ripresa della preparazione al “Poggio”.

Cosenza piegato, ieri, in amichevole a Lecce dall’undici di Liverani solo al 91′ ( 2 – 1 ) al termine di una buonissima prova. Braglia, che domenica prossima non siederà in panchina per squalifica, ha schierato gli acquisti del mercato di gennaio : il terzino sinistro Lazaar, ex Varese e Palermo in prestito dal Newcastle, il difensore Raffaele Schiavi, il regista Leandro Greco e il talentuoso franco – marocchino Machach lo scorso anno al Carpi ma di proprietà del Napoli. Ancora assente, domenica prossima, per infortunio il centravanti Litteri

Il più atteso degli ex è Luca Palmiero che a Cosenza ha trascorso un biennio indimenticabile caratterizzato dalla promozione in B centrata proprio a Pescara nella finalissima 2018 col Siena. Altro ex Pippo Riccardo Maniero. Ben 5 nel Cosenza : Schiavi, Corsi, D’Orazio, Baez e Kanoutè ceduto in prestito con diritto di riscatto nella sessione estiva appena conclusa.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Serie B – Si riparte da Cosenza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*