Pescara calcio. Sebastiani “Su Verre, Samp e Inter”

Pescara calcio. Il Presidente del Delfino ha parlato di Verre ai microfoni di Radio Olympia “Non mi interessano contropartite tecniche. Servono soldi “.

“E’ uno dei nostri gioielli- ha affermato Daniele Sebastiani- che fino a prova contraria ho comprato per farlo rimanere a Pescara. Perea e Germoni per lui ? Non sta nè in cielo, nè in terra. Non me ne voglia nessuno, ma sarebbe un’offerta nettamente insufficiente. Chi vuole Verre deve presentarsi al sottoscritto e al Pescara con un’offerta economica soddisfacente. Non mi interessano contropartite tecniche. Per il centrocampista romano servono soldi e nemmeno pochi. L’Inter e la Sampdoria hanno già manifestato il loro interesse per lui. La società biancoceleste no, nè ora, nè mai. Inoltre con tutto il rispetto possibile, Perea e Germoni non sono profili di calciatori che possono interessare al Pescara”.

La squadra, intanto, ha terminato il ritiro di Palena. Domani mattina trasferimento in aereo a Vicenza, dove alle ore 20,30 affronterà l’undici dell’ex Franco Lerda per il “Memorial Morosini”. I prezzi dei biglietti che sono acquistabili anche al botteghino del “Romeo Menti”: 15 euro Tribuna Centrale, 10 euro Distinti. Sabato prossimo a Castel di Sangro, test amichevole di respiro internazionale. Alle ore 20.30 il Pescara giocherà contro il Celta Vigo che milita nella Liga spagnola.

Nel video la sintesi Pescara- Pineto + Oddo e Sebastiani

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Sebastiani “Su Verre, Samp e Inter”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*