Pescara calcio. Sebastiani “Il mercato si chiude qui”

Pescara calcio. A margine della presentazione di Aquilani, le parole del Presidente Sebastiani “Il mercato si chiude qui. Aquilani la ciliegina”. Verre in Under 21.

Ieri l’arrivo di Alberto Aquilani che da svincolato ( ha risolto consensualmente il rapporto con lo Sporting Lisbona) non ha bisogno del transfer per poter scendere in campo. Dunque, sarà a disposizione di Oddo già dalla trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, in programma domenica prossima alle ore 20,45. Gli emiliani guidati dall’ex Di Francesco si sono qualificati alla fase a gironi dell’Europa League( traguardo storico) eliminando la Stella Rossa. 3-0 all’andata. 1-1 ( rete del solito Berardi) ieri al “Maracana’” di Belgrado.

A margine della presentazione di Alberto Aquilani, ha preso la parola il Presidente Daniele Sebastiani

“Aquilani è la ciliegina sulla torta. Un rinforzo di spessore. La sua carriera dà l’idea del profilo di calciatore che abbiamo scelto. Siamo competitivi. Il mercato si chiude qui. Non dobbiamo fare altro. Oddo ha chiesto un centrale di difesa mancino ? Secondo me siamo a posto. Lì può giocare, all’occorrenza, anche Biraghi. Siamo al completo. Certo, se dovesse arrivare un’opportunità, non ci faremo trovare impreparati”.

Contro il Sassuolo previsto il rientro il Campagnaro nel cuore del reparto arretrato in coppia con Gyomber. Out Coda. Recuperato Fornasier. Differenziato, ieri, per Brugman che accusa un lieve affaticamento muscolare. Sassuolo- Pescara sarà arbitrata da Tagliavento di Terni. Ultima direzione: settembre 2006 Pescara- Bologna 0-1 ( rete di Amoroso). Nel 2003 il fischietto umbro diresse il ritorno della finale play off per la promozione in B tra Pescara e Martinafranca ( 2-0 Cecchini e Palladini).

Verre convocato in nazionale Under 21 per due partite di qualificazione agli Europei di categoria in programma nel 2017. Gli azzurrini di Di Biagio affronteranno Serbia e Andorra venerdì 2 e martedì 6 settembre alle ore 18,30. La prima a Vicenza, la seconda a La Spezia.

 

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Sebastiani “Il mercato si chiude qui”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*