Pescara calcio. Sebastiani “Davanti manca qualcosa”

Pescara calcio. Primo test probante della stagione. Così il Presidente Sebastiani “Non è opportuno esprimere giudizi. Di certo, in attacco manca qualcosa”.

“Nel primo tempo meglio il Teramo che ha fatto valere motivazioni diverse. Non che la squadra abbia sottovalutato l’impegno, ma è chiaro che in queste partite un avversario di categoria inferiore moltiplica le energie. E’ un fatto assolutamente normale. Ho visto anche qualche giocatore appesantito dalla dura preparazione svolta. C’è, insomma, qualche giustificazione. Nella ripresa, i ragazzi sono cresciuti sul piano del gioco. Indicazioni ? Sicuramente davanti manca qualcosa. Lo sapevamo. Non ci faremo trovare impreparati, ma serve pazienza. Ci rinforzeremo in tutti i reparti. Pizarro ? Veramente, non ne so nulla. Neanche i direttori me ne hanno parlato. Non so da chi sia uscita questa indiscrezione. Lo abbiamo già cercato, se ricordate bene, 4 anni fa quando poi decise di andare alla Fiorentina. Pizarro non si discute. E’ un grande giocatore, ma è come parlare di Osvaldo. Per la difesa Gyomber è uno dei profili che più ci interessano. Le trattative continuano”.

Intanto, l’amichevole col Frosinone in programma giovedì 28 luglio alle ore 17 a Palena, potrebbe essere cancellata per motivi di ordine pubblico. La decisione sarà presa nelle prossime ore. Il club ciociaro aspetta Cocco. A breve sarà ufficializzato il prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione in serie A della società presieduta da Stirpe.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Sebastiani “Davanti manca qualcosa”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*